Il mondo Alpensushi approderà anche alla Fiera di Bolzano, da 10 al 13 novembre venite a trovarci, vi aspetta una sorpresa!


Bolzano possiede un'antica tradizione fieristica. La posizione geografica della città, il suo indiscutibile ruolo di ponte tra il nord e il sud dell'Europa, hanno sempre favorito i rapporti commerciali, economici e culturali con i paesi vicini. Nel tempo il concetto della fiera si è evoluto e sono le tematiche moderne che attraggono i visitatori a questa 69° edizione: il biologico, la corretta alimentazione, la salute e il benessere, le specialità eno-gastronomiche - ma anche il divertimento per grandi e bambini, la casa, l’artigianato e i prodotti tipici di qualità.


Tra gli stand, per la prima volta, ci sarà anche quello di Alpensushi. Posizionato nella nuovissima “Zen City”, i visitatori avranno la possibilità di conoscere il “dietro le quinte” del marchio che ha portato la cucina giapponese di alta qualità in Alto Adige. Questa nuova area della Fiera d’Autunno è dedicata interamente al benessere psicofisico, all’armonia dell’uomo con l’ambiente circostante e la natura, alla pace interiore e alla consapevolezza del Sé e rappresenta quindi la location ideale per l’alta qualità dei prodotti Alpensushi.


Venite a conoscere i segreti degli chef, la ricerca degli ingredienti e l’inventiva che c’è dietro ad ogni piatto! La cucina giapponese non è mai stata così vicina e tutti coloro che verranno a trovarci riceveranno un buono sconto per mangiare nei ristoranti della famiglia Alpensushi.